ù

giovedì 29 maggio 2014

[News] Ngram per Windows Phone diventa client ufficiale di Telegram

Oggi l’applicazione Ngram si è aggiornata alla v0.14.5.27, cambiando nome in Telegram Messenger e diventando a tutti gli effetti il client ufficiale di Telegram.



Lo scorso anno il team di Telegram aveva indetto un concorso rivolto a tutti gli sviluppatori per la realizzazione di un client ufficiale Telegram per Windows Phone, e oggi scopriamo come Ngram Beta dovrebbe essere il client prescelto.

Telegram Messenger è il client che permette a tutti gli utenti iscritti all’omonimo servizio di chattare e di scambiare foto e video. Consente di creare gruppi di chat fino a 200 membri, condividere video fino ad 1 GB e inviare foto multiple.
Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud, dunque se per caso doveste connettervi con un altro device potrete recuperare le chat precedenti senza alcun problema. Si potranno anche attivare le Secret Chat, in cui i messaggi vengono criptati e cancellati in automatico da tutti i device dopo la lettura.
Inoltre Telegram può anche essere installato su PC, per chattare o scambiare file più agevolmente senza consumare la batteria del proprio smarthone.

Una buona notizia per gli utenti che vogliono passare a questo sistema di messaggistica, soprattutto ora che WhatsApp ha rimosso (temporaneamente) la sua app dallo Store.


Noi di Spazio iTech usiamo regolarmente Telegram e ne siamo molto soddisfatti, per cui non vi resta che provarla anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento